Il podere Santa Teresa è un’oasi di relax al centro della Val d’Orcia, adagiato su un alto poggio che si affaccia a sud sulla bellissima Pienza, a Nord su Montalcino e ad Ovest su San Quirico D’Orcia. Un unico prestigioso casale dove quando aprirai la porta di casa, ti sembrerà di entrare in una cartolina rinascimentale, in una campagna senza tempo.


Situato sulla sommità di una verde collina, il casale sorge sul rudere di un antico podere nato nel 1700 e grazie alla progettazione e realizzazione del Gruppo Ares, ritroverà nuova vita nel rispetto dell’antico stile architettonico. Un connubio tra storia e innovazione, nel rispetto della tradizione, con l’impiego delle ultimissime tecnologie e la cura dei dettagli per garantire tutti i moderni comfort (piscina e classe energetica A+).

Il casale di campagna ha un’ampia superficie di mq 445,00, studiata per garantire sia nella zona giorno che nella zona notte, una vista mozzafiato sulla Val D’Orcia; il casale sorge su un vasto appezzamento di terra di circa 2730,00 mq, si sviluppa su due livelli, ed è arricchito da un’ampia SPA esterna con zona fitness fronte piscina.

Cosa vendiamo
In totale la villa ha 5 camere da letto e 8 bagni: al piano terra si trovano un’ampia zona giorno (159 metri quadri), una cucina di oltre 30 mq, due bagni e una bella veranda. Al primo piano, invece, si trova la zona notte.